Hack.Developers è il più grande hackathon mai realizzato in Italia: il 7 e 8 ottobre centinaia di sviluppatori in 20 città diverse, si riuniranno in una maratona di codice per contribuire alla digitalizzazione del nostro Paese.
Anche le aziende, di tutte le dimensioni e su tutto il territorio, possono partecipare incidendo positivamente al progetto e avendo così l’occasione di entrare in contatto con il Governo e Team Digitale, che sta lavorando per l’innovazione della PA.
Possibilità di sponsorship:
- “Main Sponsor” – per le aziende che vogliono supportare al massimo e su tutta Italia. L’azienda verrà coinvolta nelle fasi rilevanti, come la scelta delle proprie tecnologie da mettere a disposizione agli sviluppatori e la partecipazione agli appuntamenti istituzionali con il Team Digitale.
- “Sponsorizzazione tecnica” – è possibile contribuire anche fornendo servizi o prodotti utili all’hackathon, per esempio: vari servizi di viaggio, catering, food, beverage, gadget e realizzazione allestimenti. Per le realtà aziendali si tratta di una grande occasione di visibilità nazionale.
- “Adotta un hackathon in una città” – questa formula è pensata per le realtà che vogliono sponsorizzare un hackathon di una determinata città. L’impatto comunicativo sul quel territorio sarà importante sia sia pre-evento che durante l’evento: dalla comunicazione web alla presenza in evento, anche con mentor tech aziendali.
- “Sponsor locale” – questa formula consente anche ad aziende più contenute di far parte del progetto, portando il proprio contributo in una singola sede. Questa sponsorizzazione rappresenta una buona occasione di promuovere la propria realtà a livello territoriale.
Vuoi diventare sponsor del più grande hackathon mai visto in Italia?
Vuoi contribuire all’evento che segnerà il cambiamento della Pubblica Amministrazione del Paese?
Per non perdere quest’occasione unica di essere protagonista dell’iniziativa contattaci.